Logout
Vai ai contenuti

Giulia

NEO-N NEONATI A RISCHIO
Pubblicato da STAFF NEO-N in Testimonianze · 10 Gennaio 2013
Sono Cristina, mamma di Giulia nata a Vercelli alla 38 settimana a gennaio 2010.

Alla nascita la nostra piccola ha contratto un’infezione da Streptococco che le ha provocato una “meningite complicata”.

Dopo un solo giorno da genitori siamo stati catapultati all’inferno…..il mondo ti crolla addosso e la disperazone sembra prendere il sopravvento.

Però MAMMA…NON MOLLARE! L’intervento dei medici è importantissimo, il sostegno delle infermiere è basilare…..ma il tuo ruolo MAMMA è fondamentale, il più importante di tutti. Fatti coraggio, ti verrà una forza che nemmeno immaginavi di avere… perchè il tuo calore, la tua presenza, il tuo latte e il battito del tuo cuore saranno la migliore cura per la tua creatura.

Siamo stati ricoverati per due mesi ma alla fine tutto si è risolto, tra alti e bassi quindi MAMMA non demoralizzarti quando ci saranno dei peggioramenti.

Ora Giulia  ha quattro mesi pesa sei chili, con soddisfazione posso dire che la allatto esclusivamente al seno e per questo ringrazierò sempre i medici e le infermiere che ci hanno sostenuto e donato professionalità ed affetto, in quei momenti è facile smarrirsi e una parola di conforto aiuta infinitamente.

Cristina, mamma di Giulia


NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
c/o Ospedale Maggiore della Carità di Novara
C.so Mazzini, 18 - 28100 - Novara
CF: 94061380039
MENU
© 2019 NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
Torna ai contenuti