Logout
Vai ai contenuti

Il senso della vita

NEO-N NEONATI A RISCHIO
Pubblicato da STAFF NEO-N in Testimonianze · 7 Febbraio 2013
"Nel momento della nascita una gioia immensa ed indescrivibile ti riempe il cuore e ti fa capire che hai dato un vero senso alla tua vita… Non si può spiegare ma è una sensazione che capisci solo in quel momento e dopo, per sempre, ti fa vedere tutte le cose sotto un altro aspetto… diventare genitori ti migliora la vita!!!

Dopo qualche minuto Alain viene subito portato in reparto di terapia intensiva per 5 giorni… L’angoscia ti logora, ed anche se i medici ti rincuorano vorresti poter fare qualcosa comunque ma non sai che cosa ed allora inizi a chiederti il perché la vita deve essere dura e difficile già dalla nascita senza avere colpe di niente….

Poi giorno dopo giorno vedi miglioramenti, i medici ed infermieri sempre disponibili e "delicati" ti confortano e dopo qualche giorno tutto si risolve, si torna a casa ed allora ti rendi conto di quanto la nostra famiglia è stata fortunata e di quanto può essere bella ogni giornata che viviamo….  

La "parentesi" in reparto intensivo è stata una prova dura e dobbiamo ringraziare di cuore tutto il reparto di Patologia Neonatale dell’ospedale Maggiore della Carità di Novara che sempre stato disponibile in tutto………"

Saluti.

Fabio, Monica, Alain Casagrande


NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
c/o Ospedale Maggiore della Carità di Novara
C.so Mazzini, 18 - 28100 - Novara
CF: 94061380039
MENU
© 2019 NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
Torna ai contenuti