Logout
Vai ai contenuti

"Con Me", lo strepitoso progetto di NEO-N Neonati a Rischio Novara ODV

NEO-N NEONATI A RISCHIO
Pubblicato da STAFF NEO-N in Progetti · 3 Dicembre 2019
4 ANNI DI PROGETTAZIONE, UNA RETE DI ISTITUZIONI E PROFESSIONISTI MAI VISTA PRIMA IN ITALIA A FIANCO DELLE FAMIGLIE DEI PICCOLI PREMATURI. UNICO PROGETTO, MAI IDEATO PRIMA, PER SEGUIRE LE FAMIGLIE DEI PICCOLI OSPITI DEL REPARTO DI PATOLOGIA NEONATALE A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO PER UN ANNO E MEZZO.
Questa promessa, scritta a lettere maiuscole per urlarla  simbolicamente al mondo intero, vuole porre l'attenzione su una progettualità davvero importante per il futuro delle famiglie dei bambini prematuri. Il progetto ConMe è stato presentato oggi in conferenza stampa alla presenza delle maggiori istituzioni del territorio novarese nel campo socio/sanitario: Comune di Novara, Ospedale Maggiore della Carità, ASL, Fondazione Comunità Novarese e delle maggiori testate giornalistiche della territorio di Novara e provincia. Tanta attenzione ci rende orgogliosi di appartenere a una città che diventa anno dopo anno sempre più attenta alle esigenze delle famiglie in difficoltà. Il progetto ConMe é un percorso di accompagnamento, attraverso l'attivazione di numerosi servizi, dei nuclei familiari che passano attraverso l'esperienza traumatica della terapia intensiva neonatale.
Neo-n ODV è orgogliosa di aver voluto fortemente una progetto così importante.
Aiutateci a condividere questo importante progetto affinché altre realtà possano intraprendere percorsi di sostegno per i piccoli guerrieri della TIN e i loro meravigliosi genitori.

Per maggiori informazioni scarica il Flyer Informativo.
Vai alla pagina del progetto

Rassegna Stampa:


NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
c/o Ospedale Maggiore della Carità di Novara
C.so Mazzini, 18 - 28100 - Novara
CF: 94061380039
MENU
© 2019 NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
Torna ai contenuti